Chi siamo



Jerry Diamanti, biologo specializzato in bodywork e medicina integrata orientata all'equilibrio mentecorpo. Diplomato in Osteopatia Etnica e Tribale e Ortho-Bionomy. Ha studiato fisiologia dei processi organici di resilienza con la Foundation for Human Enrichment di Peter Levine Ph.D. ed è facilitatore certificato di Somatic Experiencing.
Ideatore e autore della rivista multimediale Matrika - Consciousness Development, lavora a Genova e collabora con vari centri di ricerca in Italia.


Nadeshwari Joythimayananda, nata in Sri Lanka, di origine indiana e cresciuta nella civiltà europea. E’ dottoressa in scienze erboristiche ed ha acquisito la conoscenza dello Yoga e dell'Ayurveda in quanto tradizioni di famiglia. 
Si dedica da anni alla danza indiana del tempio Bharatanatyam, al voice healing e allo Sciamanesimo del lignaggio dei curanderos Maya. 
Attualmente sta integrando le conoscenze Vediche relative alla manifestazione della vita umana sulla Terra con la formazione in Terapia Prenatale e della Nascita con Dominique Degranges. E' ideatrice e autrice di Matrika - Consciousness Development, rivista transculturale on-line.
Lavora nel mondo dedicandosi all’evoluzione della coscienza.




Info e contatti:
tel - 339 604 95 31




www.equilibrinaturali.net                                                www.lotusbreath.blogspot.it